Venerdė 15 Dicembre12:25:23
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Spaccio a Cattolica, vino bianco o rosso per indicare eroina o metadone. Nominato perito per le intercettazioni

Cronaca Cattolica | 07:02 - 07 Dicembre 2017 Spaccio a Cattolica, vino bianco o rosso per indicare eroina o metadone. Nominato perito per le intercettazioni

Al telefono, per parlare degli scambi di droga, usavano un linguaggio in codice per sviare le indagini: lo stupefacente diventava vino bianco o rosso, oppure addirittura uno sciroppo. Il processo a carico di sei cittadini italiani, tutti residenti a Cattolica, proseguirà la prossima settimana con un passaggio chiave: la nomina del perito che sarà incaricato di esaminare proprio le intercettazioni telefoniche, la parte più consistente del materiale probatorio raccolto durante le indagini, svolte dai Carabinieri. Nessuno degli imputati è mai stato trovato in possesso di stupefacenti: si tratta di tossicodipendenti, che acquistavano o vendevano la droga tra di loro, in base alla disponibilità. Droga che, secondo gli inquirenti, era soprattutto eroina o metadone. Durante l'attività di indagine, nei luoghi dove i cittadini avevano segnalato movimenti sospetti di possibili spacciatori, i Carabinieri parlarono con alcuni tossicodipendenti, che messi alle strette, fecero i nomi dei soggetti coinvolti nel procedimento. Uno dei sei indagati, un cattolichino, trascorse un periodo in carcere all'estero per spaccio e inoltre, a suo carico, ha un secondo procedimento pendente presso il Tribunale di Rimini, sempre per lo stesso reato.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio Biglietti Brignano

Martedì 13 febbraio 2018 grande appuntamento con la comicità all'RDS Stadium di Rimini: col suo nuovo spettacolo Enrico Brignano, tra TV, cinema e teatro arriva a Rimini per una imperdibile tappa del suo nuovo tour intitolato 'Enricomincio da me'. Partecipa e vinci i biglietti. Note: il vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

Biglietti Brignano

Concorso n°116/2017 - Premi in palio: 1 coppia di biglietti

Scade il 15/01/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Rimini seconda città più pericolosa in Italia