Venerdė 15 Dicembre11:48:46
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rinuncia a segnare un gol per far soccorrere un difensore avversario: grande gesto di fair play

Sport Repubblica San Marino | 13:24 - 06 Dicembre 2017 Rinuncia a segnare un gol per far soccorrere un difensore avversario: grande gesto di fair play

In occasione di un incontro di calcio del Campionato Sammarinese grande gesto di fair play del giocatore del Cailungo Pietro Collini. La gara si disputava in casa del San Giovanni: durante un attacco del Cailungo, un calciatore della squadra ospitante, Loris Zafferani, è caduto a terra infortunato. Accortosi dell’episodio, anzichè proseguire nell’azione del goal, Collini ha prontamente interrotto il gioco calciando la palla fuori dall’area di gioco per permettere i soccorsi.


Un gesto di grande sportività che il Comitato Nazionale Sammarinese Fair Play intende segnalare come Fair Play Award, con l’auspicio che possano seguire altri episodi esemplari nelle molteplici discipline sportive praticate nella Repubblica di San Marino, sempre ispirati ai principi e valori del Fair Play.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio Biglietti Brignano

Martedì 13 febbraio 2018 grande appuntamento con la comicità all'RDS Stadium di Rimini: col suo nuovo spettacolo Enrico Brignano, tra TV, cinema e teatro arriva a Rimini per una imperdibile tappa del suo nuovo tour intitolato 'Enricomincio da me'. Partecipa e vinci i biglietti. Note: il vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

Biglietti Brignano

Concorso n°116/2017 - Premi in palio: 1 coppia di biglietti

Scade il 15/01/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Rimini seconda città più pericolosa in Italia