Venerd 15 Dicembre12:16:14
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Nel mobile della camera nascondeva quasi mezzo kg di hashish, arrestato 48enne di Rimini

Cronaca Rimini | 12:53 - 06 Dicembre 2017 Nel mobile della camera nascondeva quasi mezzo kg di hashish, arrestato 48enne di Rimini

Un 48enne riminese, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai Carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Tutto è partito dalle segnalazioni dei cittadini su un via vai di persone in alcune zone della città. I Carabinieri, svolgendo attività investigativa, hanno focalizzato la propria attenzione su una zona di campagna, nella prima periferia della città di Rimini. I Militari hanno effettuato una perquisizione domiciliare a carico del 48enne, rinvenendo all'interno di un mobile della camera da letto 4 panetti di hashish e altri due frammenti della stessa sostanza stupefacente, per un peso complssivo di circa quattro etti e mezzo. I Carabinieri hanno anche rinvenuto i bilancini di precisione e il materiale per il confezionamento delle dosi. L'arresto del 69enne è stato convalidato dal giudice, l'uomo si trova ora sottoposto ai domiciliari. 

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio Biglietti Brignano

Martedì 13 febbraio 2018 grande appuntamento con la comicità all'RDS Stadium di Rimini: col suo nuovo spettacolo Enrico Brignano, tra TV, cinema e teatro arriva a Rimini per una imperdibile tappa del suo nuovo tour intitolato 'Enricomincio da me'. Partecipa e vinci i biglietti. Note: il vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

Biglietti Brignano

Concorso n°116/2017 - Premi in palio: 1 coppia di biglietti

Scade il 15/01/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Rimini seconda città più pericolosa in Italia