Venerd 15 Dicembre11:37:35
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini, Zeinta di Borg aiuta il fondo per il lavoro Caritas, raccolti 1600 euro

Attualità Rimini | 11:50 - 06 Dicembre 2017 Rimini, Zeinta di Borg aiuta il fondo per il lavoro Caritas, raccolti 1600 euro

E’ già il secondo anno di fila che Zeinta di Borg in collaborazione con la Caritas Diocesana di Rimini organizza la Cena a favore del Fondo per il Lavoro sotto le festività di Natale e anche quest’anno l’iniziativa ha dato buoni risultati.

Al fondo andranno 1600 euro, e ‘Come associazione – dichiara Arturo Pane, Presidente di Zeinta di Borg - siamo molto felici soprattutto per la grande partecipazione alla serata e per il contributo che hanno dato i nostri soci del food: Noi imprenditori riminesi abbiamo il cuore grande!


Il menù era composto da

Aperitivo con tagliere di Romagna di salumi e formaggi di Paolini e Tamburini, Tagliatelle (con ragù di carne o piselli) del Bar Trattoria Sole, Arrosto ‘Ribeye’ di costata di Black Angus di Mad For Barbeque, Spiedino di carne scelta con funghi champignon e pancetta (Macelleria Pari), Insalata di cereali vegana e contorno di verza e patate (Angolo Divino), Squacquerone e della caciotta senza lattosio (Centrale del Latte di Cesena), Piada PI.CA, Dessert: Panettoni, Pandori e Torroni (Jolly Caffetteria e Giuseppe Perfetto), Caffè (S.P.Q.R.)

Acqua (Galvanina), Vino Sangiovese Sup. ‘Borgo Alto’ – Azienda vitivinicola ‘I Nobili della Massetta’.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio Biglietti Brignano

Martedì 13 febbraio 2018 grande appuntamento con la comicità all'RDS Stadium di Rimini: col suo nuovo spettacolo Enrico Brignano, tra TV, cinema e teatro arriva a Rimini per una imperdibile tappa del suo nuovo tour intitolato 'Enricomincio da me'. Partecipa e vinci i biglietti. Note: il vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

Biglietti Brignano

Concorso n°116/2017 - Premi in palio: 1 coppia di biglietti

Scade il 15/01/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Rimini seconda città più pericolosa in Italia