Venerd 15 Dicembre12:20:18
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Festa di Natale per la polisportiva San Lorenzo di Riccione, ospite il campione Enea Bastianini

Eventi Riccione | 11:45 - 06 Dicembre 2017 Festa di Natale per la polisportiva San Lorenzo di Riccione, ospite il campione Enea Bastianini

Festa di Natale per la Polisportiva San Lorenzo giovedì 7 dicembre alle ore 20.45 al Palazzo del turismo di Riccione. Saranno presenti  il pilota di Moto 3, Enea Bastianini, ormai riccionese di adozione e amico della Asd San Lorenzo, il responsabile del settore giovanile del Cesena Roberto Biondi, a suggellare la nuova collaborazione intrapresa tra le due realtà sportive, e Domenico Magrini presidente della Fgci Rimini. L’invito è esteso all’amministrazione comunale, al sindaco Renata Tosi, all’assessore allo Sport, Stefano Caldari, e agli assessori Elena Raffaelli e Lea Ermeti. 

La Asd San Lorenzo con suoi oltre 200 tesserati è una realtà ormai consolidata che, il prossimo anno, festeggerà i 40 anni di attività.   

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio Biglietti Brignano

Martedì 13 febbraio 2018 grande appuntamento con la comicità all'RDS Stadium di Rimini: col suo nuovo spettacolo Enrico Brignano, tra TV, cinema e teatro arriva a Rimini per una imperdibile tappa del suo nuovo tour intitolato 'Enricomincio da me'. Partecipa e vinci i biglietti. Note: il vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

Biglietti Brignano

Concorso n°116/2017 - Premi in palio: 1 coppia di biglietti

Scade il 15/01/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Rimini seconda città più pericolosa in Italia