Venerd 15 Dicembre12:17:15
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Publiredazionale. Oliviero "Città della sposa" inaugura il nuovo reparto dedicato al giorno più bello

Attualità Misano Adriatico | 06:56 - 06 Dicembre 2017 Publiredazionale. Oliviero "Città della sposa" inaugura il nuovo reparto dedicato al giorno più bello

Oliviero Città della Sposa a Misano Adriatico, da oltre 20 anni si contraddistingue come la giusta scelta di migliaia di sposi, selezionando i migliori brand sempre nell’ottica del capo di qualità al giusto prezzo. Con l'inaugurazione del nuovo reparto, si farà un ulteriore passo avanti verso le esigenze sempre più alte e ricercate delle nostre spose. L’idea dell’Architetto Silvia Ticchi è quella di raccontare un’emozione, di creare uno spazio con i suoi arredi, le sue texture per una “nuova sposa”: più concettuale, più moderna, più attenta ai dettagli. Sarà come trovarsi nel vestibolo d’ingresso di un teatro, dove alte tende e preziose luci pendenti, presentano il primo abito. Al suo interno troveremo un ambiente semplice ma raffinato, pedane dedicate all'eslcusività degli abiti dei brand proposti dall’Atelier. Da una parte gli abiti, dall’altra gli accessori, le scarpe e infine i camerini, rivisitati al concetto di “sartorialità”, in modo da completare e coccolare le spose a 360°. I colori sono il rosa, il bianco, il verde... i materiali, l’ottone, il legno e il velluto... tutto questo avrà come sfondo un elegante gusto retrò. Venerdì 8 dicembre dalle ore 15.00 inaugurazione del nuovo reparto sposa in collaborazione con importanti partner per dimostrare la nostra presenza sul territorio, la sinergia con altri professionisti del mondo wedding ma soprattutto la grande passione nel pensare completamente a tutto per le nostre future spose. L’invito è rivolto anche a tutti gli sposi per scoprire il nuovo atelier, partecipare al contest “Cenerentola per un giorno” e ricevere un regalo speciale... Monica, Roberta, Mary ed il prezioso staff di sarte vi aspettano per continuare a scrivere altre centinaia di vostre storie, del giorno più bello della vostra vita.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio Biglietti Brignano

Martedì 13 febbraio 2018 grande appuntamento con la comicità all'RDS Stadium di Rimini: col suo nuovo spettacolo Enrico Brignano, tra TV, cinema e teatro arriva a Rimini per una imperdibile tappa del suo nuovo tour intitolato 'Enricomincio da me'. Partecipa e vinci i biglietti. Note: il vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

Biglietti Brignano

Concorso n°116/2017 - Premi in palio: 1 coppia di biglietti

Scade il 15/01/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Rimini seconda città più pericolosa in Italia