Venerd 15 Dicembre11:25:21
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Acquista preziosi orologi da gioielliere riminese, si ritrova un debito con tassi da record

Cronaca Rimini | 06:49 - 06 Dicembre 2017 Acquista preziosi orologi da gioielliere riminese, si ritrova un debito con tassi da record

Un noto gioielliere riminese è accusato di usura ed estorsione nei confronti di un commerciante di orologi originario dell'Abruzzo, operativo a San Marino. Secondo il teorema accusatorio, l'uomo praticò tassi usurai 'monstre', dell'800% e del 270%, nei confronti del commerciante, a fronte di due singole forniture di preziosi orologi di marche di lusso come Rolex, Cartier, Patek Philippe. Il commerciante infatti, sprovvisto di liquidità, aveva chiesto al gioielliere di aiutarlo: secondo le accuse, egli ricevette degli assegni a garanzia, con importo maggiore rispetto al valore degli orologi. Una ricostruzione completamente negata dall'indagato, difeso dall'avvocato Moreno Maresi. Secondo il legale difensore, gli assegni costituivano il reale pagamento di tutti i campionari di orologi, non solo delle due forniture oggetto del procedimenti penale. Nella prossima udienza, fissata in maggio, saranno sentiti diversi testimoni. Il commerciante di orologi è parte civile, assistito dall'avvocato Alessandro Catrani.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio Biglietti Brignano

Martedì 13 febbraio 2018 grande appuntamento con la comicità all'RDS Stadium di Rimini: col suo nuovo spettacolo Enrico Brignano, tra TV, cinema e teatro arriva a Rimini per una imperdibile tappa del suo nuovo tour intitolato 'Enricomincio da me'. Partecipa e vinci i biglietti. Note: il vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

Biglietti Brignano

Concorso n°116/2017 - Premi in palio: 1 coppia di biglietti

Scade il 15/01/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Rimini seconda città più pericolosa in Italia