Marted́ 22 Giugno04:38:18
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Arriva dicembre e per scaldarsi tanti eventi divertenti al Bowling Seventies

Eventi Rimini | 13:52 - 30 Novembre 2017 Arriva dicembre e per scaldarsi tanti eventi divertenti al Bowling Seventies

Lunedì 4 dicembre, appuntamento come ogni primo lunedì del mese, con i giochi Heartstone, organizzati da San Marino e-sports Association

Per i prossimi fantastici venerdì il BS ha organizzato per voi:

Domani, 1 dicembre Dj Sanco con Afrogarden; venerdì 15 il concerto delle Pepper Blondes, venerdì 22 concerto degli H8full; venedì 29 Martini and the Olives.


Ogni giovedì la fantastica Serata Latina e Serata Kizomba. Ogni sabato c'è musica animazione e Dj  e ogni domenica il cervellone Quiz game.

Per i più piccoli: venerdì 23 dicembre “aspettando Babbo Natale”: arriverà il "vero" babbo Natale a portare i doni che i genitori gli avranno Spedito nella sua “casa al polo nord”

Continuano i fantastici corsi di ballo di tango argentino, danze caraibiche e liscio, kizomba, latino americano, hatha yoga, danza orientale, Two steps, burlesque.

Per finire: Capodanno: il Bowling Seventies propone il cenone con menù alla carta o menù di carne o pesce. Per vivere una bellissima serata nell'attesa del 2018 proponiamo per i grandi: musica, spettacoli e intrattenimento e per i piccoli: animazione, baby dance, truccabimbi e tantissime altre attività.

Bowling Seventies

Via Ausa,101 Cerasolo di Rimini 

info: 328 0236222



Pubbliredazione

< Articolo precedente Articolo successivo >