Luned́ 12 Aprile04:36:50
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Harley Davidson in parata tra Riccione e Rimini, arriva il National Winter Rally il 24-25 novembre

Eventi Rimini | 08:22 - 20 Novembre 2017 Harley Davidson in parata tra Riccione e Rimini, arriva il National Winter Rally il 24-25 novembre

Nel prossimo fine settimana le Harley-Davidson saranno protagoniste tra Rimini e Riccione con il National Winter Rally Rimini 2017 evento nazionale ufficiale Harley-Davidson. L'evento si terrà il 24 e il 25 novembre, ed è organizzato dal Riccione Chapter Italy. Si partirà venerdì 24 al pomeriggio con la festa del 15esimo compleanno del Riccione Chapter. Alle 19 parata nel centro di Riccione con sosta/aperitivo al Palazzo del Turismo. La festa proseguirà al Monamour disco club.

Sabato 25 alle 16.50 partirà la parata tra Riccione e Rimini con uno "stop" particolare quando le Harley incontreranno la marcia delle Donne in centro a Rimini. "Con l’obbiettivo sensibile di natura sociale, in aderenza e coincidenza alla data mondiale del 25 novembre, “Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne” dicono gli organizzatori "abbiamo quindi concertato con l’Associazione “Casa delle Donne” / “Rompi il Silenzio” di Rimini, un’entusiasmante e appassionato connubio, che vedrà l’incontro nel centro della città, della Parata delle Harley® prevista, con la marcia delle Donne organizzata per la speciale ricorrenza. Tutti i partecipanti all’evento “National Winter Rally Rimini 2017”, riceveranno un simbolico “fiocco bianco” distintivo che apporranno sul proprio Gilet di pelle già pezzato dalle tante toppe di viaggio (fiocco manufatto, realizzato espressamente per noi dall’Associazione “Casa delle Donne” / “Rompi il Silenzio” di Rimini)."

La parata si concluderà alla Fiera di Rimini.

Agli eventi è prevista la presenza di tutte le associazioni nazionali ("Chapter") di Harley Davidson.

La Riccione Chapter Italy il 6 dicembre alle 19 al Palazzo del Turismo, consegnerà all'Ospedale Ceccarini due attrezzature medico sanitarie (Videolaringoscopio e Monitor dei segnali vitali Elance-5) acquistate grazie alle donazioni raccolte nel corso degli eventi organizzati dall'associazione.

< Articolo precedente Articolo successivo >