Domenica 22 Luglio15:16:19
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Fratelli arrestati per sequestro madre, scarcerato il 23enne. Udienza convalida a Bologna per il minore

Cronaca Rimini | 19:14 - 14 Novembre 2017 Fratelli arrestati per sequestro madre, scarcerato il 23enne. Udienza convalida a Bologna per il minore

Arrestato in flagrante dai Carabinieri di Riccione per il sequestro della mamma, è stato rimesso in libertà dal Giudice per le indagini preliminari, Sonia Pasini. Il 23enne che, insieme al fratello di 16 anni, e a un dipendente di 49, sabato scorso, ha prelevato la madre - un'imprenditrice 45enne di Tradate, nel Varesotto - davanti ad un hotel di Miramare per riportarla in famiglia dopo che questa era fuggita con l'amante, un 34enne del Kenya, che è stato rimesso in libertà con il divieto però di avvicinarsi alla mamma e l'obbligo di dimora nel comune di residenza.
Convalida dell'arresto e rimessione in libertà, con i medesimi obblighi, anche per il dipendente che aveva aiutato i due ragazzi guidando dalla provincia di Varese fino a Rimini.

Per il minorenne, l'udienza di convalida è prevista mercoledì mattina a Bologna davanti al Tribunale dei minori. Sono tutti difesi dagli avvocati Carlotta Venturi del Foro di Rimini e Elisabetta Caione del Foro di Milano. Il Gip di Rimini, Sonia Pasini, ha quindi creduto alla versione data dal ragazzo durante l'interrogatorio. Il giovane ha spiegato di aver voluto "riportare a casa" la mamma, che non vedeva da un anno e mezzo, perché da tempo il genitore spendeva e dissipava denaro in compagnia di extracomunitari. Al centro della vicenda una travagliata separazione dei coniugi e una dipendenza, pare, da alcol e droga della donna.
I due figli e l'autista sono stati arrestati sabato pomeriggio in flagrante dai Carabinieri di Riccione per sequestro di persona.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Brignano

Martedì 21 agosto 2018 grande appuntamento con la comicità all'Arena della Regina: col suo nuovo spettacolo Enrico Brignano, tra TV, cinema e teatro arriva a Cattolica per una imperdibile tappa del suo nuovo tour intitolato 'Enricomincio da me'. Partecipa e vinci i biglietti. Note: il vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Brignano

Concorso n°119/2018 - Premi in palio: 1 coppia biglietti

Scade il 12/08/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Dove andranno in vacanza i riminesi?