Domenica 22 Aprile11:10:52
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Zattere rinvenute sul litorale riminese: staccate per il vento da due piattaforme in Adriatico

Attualità Rimini | 16:17 - 14 Novembre 2017 Zattere rinvenute sul litorale riminese: staccate per il vento da due piattaforme in Adriatico

La Capitaneria di porto di Rimini è risalità alla provenienza delle due zattere rinvenute nella mattinata di martedì sul litorale riminese (vedi notizia). Il personale è intervenuto sulla spiaggia di Viserba, all’altezza dello stabilimento balneare n°52, e sul litorale tra Torre Pedrera e Bellaria, luoghi dei ritrovamenti, per accertare la provenienza delle zattere e la dinamica che ha portato le stesse alla spiaggia: è emerso che le zattere in questione sono i mezzi di salvataggio in dotazione a due piattaforme Off-shore denominate “Barbara” e “Brenda”, stanziate nello specchio di mar Adriatico antistante Pesaro e Ancona, in concessione alla Società ENI S.P.A., e arrivate sul litorale riminese a causa delle condizioni meteo avverse presenti in zona. Informata la Società concessionaria delle piattaforme circa l’accaduto, la stessa ha proceduto al recupero dei mezzi di salvataggio.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Elio e le Storie Tese

Mercoledì 23 maggio al Rds stadium di Rimini ore 21, Elio e le Storie Tese in concerto. Partecipa e vinci i biglietti. Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Elio e le Storie Tese

Concorso n°117/2018 - Premi in palio: 2 coppia di biglietti

Scade il 07/05/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Dove andranno in vacanza i riminesi?