Luned 23 Luglio14:50:08
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Lupo alle porte di Riccione, a pochi chilometri dal centro. La segnalazione

Cronaca Riccione | 09:13 - 14 Novembre 2017 Lupo alle porte di Riccione, a pochi chilometri dal centro. La segnalazione

Un automobilista, martedì mattina, ha dichiarato di aver visto un lupo aggirarsi nelle strade di Riccione.  La segnalazione è stata fatta alla nostra redazione tramite whatsapp (nella foto l'immagine scattata dal nostro lettore). Il lupo, secondo la testimonianza fotografica, ha percorso la strada per diversi metri in zona aeroporto ex polveriera. Altre segnalazioni confermano questo avvistamento che sarebbe di un solo esemplare e non un branco.

Dal macabro ritrovamento del lupo ucciso a Coriano, sono tante le persone che hanno contattato testate giornalistiche e Carabinieri della Forestale per segnalare la presenza di lupi in vicinanza di strade e centri urbani. Nella maggior parte dei casi si tratta di cani di grossa taglia, ma la guardia rimane sempre alta. La Forestale rassicura i cittadini: spesso l'animale fugge alla vista dell'uomo. 

Lupo alle porte di Riccione, a pochi chilometri dal centro. La segnalazione - Foto 1
Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Brignano

Martedì 21 agosto 2018 grande appuntamento con la comicità all'Arena della Regina: col suo nuovo spettacolo Enrico Brignano, tra TV, cinema e teatro arriva a Cattolica per una imperdibile tappa del suo nuovo tour intitolato 'Enricomincio da me'. Partecipa e vinci i biglietti. Note: il vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Brignano

Concorso n°119/2018 - Premi in palio: 1 coppia biglietti

Scade il 12/08/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Dove andranno in vacanza i riminesi?