Domenica 22 Luglio15:07:11
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Il Riviera Golf padrone di casa implacabile nell'ultimo trofeo, Loris Cerbara vince viaggio in Kenya

Sport San Giovanni in Marignano | 21:02 - 13 Novembre 2017 Il Riviera Golf padrone di casa implacabile nell'ultimo trofeo, Loris Cerbara vince viaggio in Kenya

Giornata avvincente quella che si è svolta domenica 12 novembre sul green del Riviera Golf di San Giovanni in Marignano ove circa 80 golfisti si sono sfidati nell’ambito della Coppa della Commissione Sportiva by Antica Cafeteria Rimini. La gara 18 buche singola prevedeva un premio ambito per il nearest to the pin che si è aggiudicato infatti un bellissimo viaggio soggiorno in Kenya.



In prima categoria sono saliti sui primi gradini tre giocatori del Riviera: primo lordo con 28 punti per il pesarese Filippo Fabbri, primo netto con 32 punti per il riccionese Andrea Peri, seguito con un punto di distanza dal fanese Cosimo Delfino.
In seconda categoria si sono distinti al primo posto con lo score di 39 punti Alberto Ferretti (giocatore dell’Argenta Golf Club e residente a San Giovanni in Marignano), mentre la seconda posizione è stata guadagnata dal riminese Alessandro Leardini (del Tourist golf) con 37 punti.
Infine, in terza categoria due golfisti del Montegiove Golf Club che hanno giocato con il medesimo score di 36 punti: primo gradino per Fabio Fratini e secondo per Giordano Ambrosini.
Venendo ai premi speciali, primo ladies per l’anconetana Patricia Copland del Village Golf Club e primo seniores per il cattolichino Valter Sartori, golfista del Riviera.


Nearest to the pin con 0.54 mt per un giocatore del Riviera, il riminese Loris Cerbara, che si aggiudica anche l’ambito premio in palio.


Prossimi appuntamenti previsti per sabato 18 e domenica 19 novembre con La Sfida delle 4 Valli, due giorni di avvincenti gare, che vedranno sfidarsi sul green 4 squadre con giocatori provenienti da diverse valli della zona (Valmarecchia, Valconca, Vallefoglia, Valmetauro).

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Brignano

Martedì 21 agosto 2018 grande appuntamento con la comicità all'Arena della Regina: col suo nuovo spettacolo Enrico Brignano, tra TV, cinema e teatro arriva a Cattolica per una imperdibile tappa del suo nuovo tour intitolato 'Enricomincio da me'. Partecipa e vinci i biglietti. Note: il vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Brignano

Concorso n°119/2018 - Premi in palio: 1 coppia biglietti

Scade il 12/08/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Dove andranno in vacanza i riminesi?