Sabato 18 Settembre10:43:25
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Bvolley young cup, tutto pronto per il torneo con squadre della provincia di Rimini

Sport Rimini | 07:52 - 09 Novembre 2017 Bvolley young cup, tutto pronto per il torneo con squadre della provincia di Rimini

Tutto pronto per l´inizio della 3a edizione della BVOLLEY YOUNG CUP. Il torneo, organizzato dallo staff BVOLLEY ROMAGNA sul territorio della Provincia di Rimini e della Repubblica di San Marino, si propone di dare una prima opportunità di confronto agonistico alle formazioni under12 in attesa dell´inizio dei vari campionati promozionali e da quest´anno presenta anche la novità dell´under11.

Sono 10 le formazioni, suddivise in tre gironi, che si sfideranno dalla prossima settimana nel torneo di under12. Accanto alle società del Mondo BVOLLEY, Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina, Riccione Volley ed Athena Rimini, saranno ai nastri di partenza anche l´Sg Volley Rimini e la B&P San Marino già presenti nella passata edizione, la Polisportiva Stella Rimini che un anno fa ha partecipato all´evento finale, ed importanti new entry come il Morciano Volley e la Pallavolo Viserba. Dopo una prima parte a gironi che durerà fino a metà gennaio, è ancora in fase di organizzazione, l´evento finale che andrà in scena entro metà febbraio prossimo, per una grande festa all´insegna del divertimento. 

"Arrivare alla terza edizione è importante per un torneo territoriale come il nostro e colgo l´occasione di ringraziare tutti coloro che hanno confermato la propria partecipazione permettendoci di realizzare anche quest´anno una bella manifestazione." il commento del coordinatore generale Balducci che continua "Tra la conferma dell´under12, la novità dell´under11 e le sorprese che si annunciano per la tappa finale credo che stiamo facendo un buon lavoro e stiamo regalando una bella opportunità alle ragazze ed ai ragazzi del territorio!" 

In fase di definizione sono invece le gare del torneo di under11 che vedrà le prime sfide disputarsi dalla fine di novembre con una formula sperimentale ed innovativa, studiata apposta per la BVOLLEY YOUNG CUP. Tutte le news, i gironi, i calendari ed i risultati dell´under12 sono già disponibili sul sito www.bvolley.it

< Articolo precedente Articolo successivo >