Sabato 19 Ottobre09:32:21
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Maiolo: si fingono operai per rubare bancali e materiali edili, li caricano sul camion con la gru. Denunciati

Cronaca Maiolo | 19:28 - 08 Novembre 2017 Maiolo: si fingono operai per rubare bancali e materiali edili, li caricano sul camion con la gru. Denunciati

Prosegue senza sosta l'attività di prevenzione di furti e rapine, condotta dal Comando Compagnia Carabinieri di Novafeltria e coordinata dal Capitano Silvia Guerrini. Martedì pomeriggio i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, passando di fronte a una villetta di Maiolo, usata occasionalmente dal proprietario per trascorrere periodi di vacanza, ha notato due persone che stava armeggiando e caricando bancali di laterizi su un camion. I Militari si sono accorti che si trattava di due ladri e non di due operai, intenti a rubare merce utilizzando il 'braccio' del mezzo pesante.

I due albanesi, L.A. e A.I. rispettivamente di 60 e 45 anni, entrambi residenti in Valmarecchia e incensurati, sono stati denunciati in stato di libertà alla competente Procura della Repubblica di Rimini.

L’intera refurtiva, cinque bancali di piastrelle, veniva interamente recuperata e riconsegnata, immediatamente, al legittimo proprietario.