Venerd́ 13 Dicembre22:15:20
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Incontro Gnassi - Minniti, la soddisfazione dei sindacati "risultati importanti per Rimini"

Attualità Rimini | 08:22 - 01 Novembre 2017 Incontro Gnassi - Minniti, la soddisfazione dei sindacati "risultati importanti per Rimini"

Il sindacato della Polizia Cgil di Rimini commenta l'incontro avvenuto tra il Sindaco Gnassi e il Ministro dell'Interno Marco Minniti inerente alle problematiche di sicurezza della città.

Di seguito la nota stampa della Segreteria Provinciale Silp Cgil di Rimini

La segreteria SILP_Cgil di Rimini apprende  con estrema soddisfazione del favorevole esito dell’incontro tra il Sindaco Gnassi e il Ministro Minniti. Incontro in cui, evidenziate le numerose problematiche sulla questione sicurezza della nostra città e  l’anomala situazione lavorativa dei poliziotti riminesi, si è voluto finalmente impegnarsi a mettere mano all’annosa vicenda della Questura e alla contestuale riclassificazione dalla fascia C alla B, della stessa. Da tempo, come organizzazione sindacale, rappresentativa della lavoratori della Polizia si State e attenta alle esigenze di sicurezza della cittadinanza, ci siamo mossi in tal senso, con incontri e lettere ai politici, tutti volti alla risoluzione di una situazione divenuta oramai insostenibile. Impegnati da sempre nel promuovere iniziative per sensibilizzare la politica locale e nazionale, non ultima la battaglia contro la chiusura del presidio di Polizia Postale riminese, vigileremo affinché i buoni propositi si tramutino in efficaci azioni auspicando un lieto fine da troppo tempo atteso da tutti.