Venerdė 01 Luglio10:47:36
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Nel fine settimana si accendono i motori del Rallylegend 2017, presenti tutti i campioni del mondo

Sport Repubblica San Marino | 14:57 - 18 Ottobre 2017 Nel fine settimana si accendono i motori del Rallylegend 2017, presenti tutti i campioni del mondo

Al via questo fine settimana a San Marino, dal 19 al 22 ottobre, la nuova edizione di uno degli eventi motoristici più attesi dell'anno: Rallylegend 2017 www.rallylegend.com
 
Eberhard & Co.  sarà  presente come Sponsor e Official Time Keeper dell'evento che chiude  il ricco calendario annuale di appuntamenti legato alle vetture storiche più belle. La Maison anche in questa occasione festeggerà i 130 anni di storia con tante iniziative speciali e sarà rappresentata dal proprio Brand Ambassador Miki Biasion.
 
Il “Primo Equipaggio Classificato assoluto” verrà inoltre premiato con un orologio della collezione Champion V  e due  “Premi speciali ”, due cronografi della stessa collezione,  verranno assegnati a due grandi campioni della disciplina selezionati dai media accreditati all’evento.

Dopo la Conferenza Stampa di sabato 21 ottobre, alla presenza di tutti i Campioni del Mondo, a disposizione di media e pubblico, il giorno successivo, domenica 22 si svolgerà una Parata, “Champions for a Champion Parade” , sulla prova speciale “The Legend”, di tutti questi assi leggendari, ognuno a bordo della vettura portata al titolo iridato, come omaggio “rombante” a Colin Mc Rae. Sarà uno spettacolo unico e indimenticabile, un momento che rimarrà indelebile nella memoria degli spettatori. 

< Articolo precedente Articolo successivo >
{* Smart banner Desktop *} {* Mirror Sticky Desktop *} {* Desktop *}