Venerdė 13 Dicembre13:49:08
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Escape room Rimini, in trappola in una cella buia tra enigmi e rebus con 60 minuti per risolverli e uscirne

Eventi Rimini | 14:17 - 17 Ottobre 2017 Escape room Rimini, in trappola in una cella buia tra enigmi e rebus con 60 minuti per risolverli e uscirne

Adrenalina, suspance e fiato sospeso. La notte più paurosa dell’anno è alle porte. IntrappolaTo in una cella buia e misteriosa, 1 timer che scorre inesorabile, 1 squadra da 2 a 6 giocatori: sono gli ingredienti per una serata mozzafiato. Rinchiusi in una stanza oscura, i giocatori hanno un’ora di tempo per scoprire indizi, identificare codici, risolvere combinazioni e tentare di riconquistare la libertà. Il gioco, tutto adrenalina, intuizione e cervello, consiste nell’entrare nella cella misteriosa e, accompagnati dallo spietato scorrere del tempo, concentrarsi per risolvere una serie di enigmi e quesiti di logica e osservazione. 

A metà tra una caccia al tesoro, un gioco di ruolo dal vivo ed una scena di Saw- L’enigmista (senza sangue però!), Intrappola.TO è il gioco di fuga più amato dagli appassionati delle escape room. A Rimini la location sarà il 31 otttobre in via I clowns 6/8 (fronte bagni 64).

Location perfetta per festeggiare la serata di Halloween in famiglia o con gli amici, le stanze Intrappola.to resteranno aperte tutta la notte del 31 ottobre e saranno previsti premi e sorprese per tutti coloro che si presenteranno travestiti con costumi e trucchi mostruosamente originali!

Per un Halloween indimenticabile, con Intrappola.to preparati a vivere un’esperienza coinvolgente, inquietante, divertente… assolutamente da provare! Il costo per ogni sessione di gioco è di 60€ a squadra ed è possibile iscriversi per giocare in una stanza oppure, per gruppi più numerosi, in due contemporaneamente, per sfide sempre più complesse e adrenaliniche. Tutte le info su www.intrappola.to.