Giovedý 14 Dicembre23:55:19
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Il saluto della città di Riccione a Matilde ed Elisa, impegnate ai mondiali di Karate

Sport Riccione | 16:57 - 12 Ottobre 2017 Il saluto della città di Riccione a Matilde ed Elisa, impegnate ai mondiali di Karate

Giovedì pomeriggio il sindaco Renata Tosi e l'assessore allo sport Stefano Caldari hanno ricevuto le due ragazze riccionesi in partenza per i Mondiali di karate in programma dal 25 al 29 ottobre a Tenerife.


Elisa Franchini, categoria Juniores, e Matilde Galassi, categoria Cadetti, del Centro Karate Riccione, hanno ricevuto la convocazione della Nazionale italiana e se per Elisa Franchini si è trattato di una conferma, essendo già una “veterana” di convocazioni in Nazionale, per Matilde Galassi è  il battesimo in Azzurro.


Le due atlete sono state accompagnate in municipio dal loro allenatore, il Maestro Riccardo Salvatori.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio Biglietti Brignano

Martedì 13 febbraio 2018 grande appuntamento con la comicità all'RDS Stadium di Rimini: col suo nuovo spettacolo Enrico Brignano, tra TV, cinema e teatro arriva a Rimini per una imperdibile tappa del suo nuovo tour intitolato 'Enricomincio da me'. Partecipa e vinci i biglietti. Note: il vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

Biglietti Brignano

Concorso n°116/2017 - Premi in palio: 1 coppia di biglietti

Scade il 15/01/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Rimini seconda città più pericolosa in Italia