Giovedė 14 Dicembre23:52:11
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Segnaletica dimenticata, pericoloso incrocio vicino alla scuola De Amicis di Rimini. La segnalazione

Attualità Rimini | 15:32 - 12 Ottobre 2017 Segnaletica dimenticata, pericoloso incrocio vicino alla scuola De Amicis di Rimini. La segnalazione

Un incrocio completamente senza segnaletica stradale. Un lettore di Altarimini ha segnalato al nostro numero Whatsapp (347 8809485) l'anomalia dell'incrocio tra le vie Giovanni Lanza e Gadames: nessun segnale di stop e precedenza, nessuna segnaletica orizzontale. Il tutto vicino alla scuola De Amicis di Rimini, zona dunque frequentata da bambini e genitori. Il nostro lettore denuncia: "Manca sia lo stop, che il segnale di dare precedenza. Se si rimane a osservare per 10 minuti, si vedono automobili che attraversano l'incrocio, in tutte le direzioni, senza neanche rallentare". Ricordiamo ai nostri lettori il numero segnalazioni whatsapp 347 8809485. 

Segnaletica dimenticata, pericoloso incrocio vicino alla scuola De Amicis di Rimini. La segnalazione - Foto 1
Segnaletica dimenticata, pericoloso incrocio vicino alla scuola De Amicis di Rimini. La segnalazione - Foto 2
Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio Biglietti Brignano

Martedì 13 febbraio 2018 grande appuntamento con la comicità all'RDS Stadium di Rimini: col suo nuovo spettacolo Enrico Brignano, tra TV, cinema e teatro arriva a Rimini per una imperdibile tappa del suo nuovo tour intitolato 'Enricomincio da me'. Partecipa e vinci i biglietti. Note: il vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

Biglietti Brignano

Concorso n°116/2017 - Premi in palio: 1 coppia di biglietti

Scade il 15/01/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Rimini seconda città più pericolosa in Italia