Venerdė 15 Dicembre00:08:32
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

I bastioni del XV secolo trasformati in latrina. La vergogna lungo via Madonna della Scala

Attualità Rimini | 15:15 - 12 Ottobre 2017 I bastioni del XV secolo trasformati in latrina. La vergogna lungo via Madonna della Scala

Un lettore ha segnalato al nostro numero Whatsapp lo stato di degrado dei bastioni nei pressi di Porta Gervasona, lungo via Madonna della Scala, allegando uno scatto fotografico. Scrive il lettore: "Lo scorcio in foto ritrae un punto di essi che evidentemente mutua la funzione di pubblica latrina. Domando: a chi ne compete la cura e la puliizia?". Una foto inequivocabile, tra rifiuti ed escrementi, che evidenzia il degrado dell'area, che al contrario dovrebbe valorizzare le mura trecentesche ancora conservate tra le mura malatestiane di San Giuliano. Ricordiamo ai nostri lettori il numero segnalazioni whatsapp 347 8809485.

I bastioni del XV secolo trasformati in latrina. La vergogna lungo via Madonna della Scala - Foto 1
Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio Biglietti Brignano

Martedì 13 febbraio 2018 grande appuntamento con la comicità all'RDS Stadium di Rimini: col suo nuovo spettacolo Enrico Brignano, tra TV, cinema e teatro arriva a Rimini per una imperdibile tappa del suo nuovo tour intitolato 'Enricomincio da me'. Partecipa e vinci i biglietti. Note: il vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

Biglietti Brignano

Concorso n°116/2017 - Premi in palio: 1 coppia di biglietti

Scade il 15/01/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Rimini seconda città più pericolosa in Italia