Martedý 17 Ottobre07:18:26
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Magoo Vulcangas alla Barcolana, su 2100 concorrenti la barca riminese conquista un ottimo risultato

Sport Rimini | 11:59 - 11 Ottobre 2017 Magoo Vulcangas alla Barcolana, su 2100 concorrenti la barca riminese conquista un ottimo risultato

Un grande risultato per Magoo Vulcangas nelle acque di Trieste, la barca riminese conquista alla Barcolana con 2100 partecipanti un ottimo 71° posto assoluto e un 5° posto di classe  con  243 barche. E’ stata una bellissima regata ,commenta Daniele Mazzotti skipper di Magoo Vulcangas , emozionante e difficoltosa la partenza , destreggiarsi in mezzo a tutte quelle barche con un vento che soffiava fino  a 15 nodi non e’stato facile specialmente con la nostra barca , poi una volta partiti, liberi da altre barche abbiamo pensato solo di far correre la barca verso il traguardo e ottenere questo splendido risultato.
Un altro risultato ancora  per Magoo Vulcangas  e  il secondo posto assoluto e di classe al Trofeo Mirarare  regata organizzata dalla Società Velica di Grignano regata che si è disputata sabato 7 ottobre. In equipaggio Daniele Mazzotti (Timone), Silvia Corrieri ( Randa), Daniele Buffetti e Davide Pazzaglia (Tailer), Fabrizio Chirizzi ( Drizze), Matteo Zafferani (Volanti) e Aurelio Menghi ( Prodiere)
 

Magoo Vulcangas alla Barcolana, su 2100 concorrenti la barca riminese conquista un ottimo risultato - Foto 1
Area SondaggiIl sondaggio

Rimini seconda città più pericolosa in Italia