Venerdý 01 Luglio10:54:19
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Santarcangelo Calcio, altra sconfitta: con la Samb tante emozioni, finisce 3-1

Sport Santarcangelo di Romagna | 13:47 - 09 Ottobre 2017 Santarcangelo Calcio, altra sconfitta: con la Samb tante emozioni, finisce 3-1

Al Riviera delle Palme la Sambenedettese supera 3-1 il Santarcangelo e con il Pordenone è la nuova capolista del girone B. Parte bene il Santarcangelo che al 2' impegna Aridità con Piccioni. Al 27' ancora Piccioni calcia di potenza a lato, dopo una sponda di petto di Bruschi. La Sambenedettese sfiora il gol con Miracoli e va a segno con Miceli, la rete è annullata per fallo sul portiere Bastianoni. L'estremo difensore santarcangiolese è superlativo al 43', quando toglie dall'incrocio il sinistro di controbalzo di Vallocchia. A inizio ripresa il duello si ripete e il portiere ha ancora la meglio, sugli sviluppi dell'azione girata di Miracoli e Cagnano salva a portiere battuto. Al 58' Piccioni spara di destro da posizione favorevole, miracolo di Aridità. Al 64' Samb in vantaggio con un potente sinistro di Vallocchia, che si infila sotto la traversa. Il Santarcangelo risponde con il neo entrato Tommasone, che stoppa di petto su assist di Piccioni, si gira e di destro supera l'incolpevole Aridità. I rossoblu di casa tornano in vantaggio all'87' con un colpo di testa di Miceli. Al 94' Santarcangelo tutto in avanti, compreso il portiere Bastianoni, per la punizione di Piccioni: la Samb recupera palla e in contropiede Di Mariano fissa il risultato sul 3-1. 


Sambenedettese - Santarcangelo 3-1

Reti: 20’ st Vallocchia, 26’ st Tommasone, 43’ st Miceli, 49’ st Di Massimo.


Sambenedettese: Aridità; Rapisarda, Miceli, Patti, Tomi; Gelonese, Bacinovic (13’ st Esposito), Vallocchia (32’ st Di Massimo); Troianiello (44’ st Damonte), Miracoli, Valente (13’ st Bove). 

A disp.: Pegorin, Mattia, Sorrentino, Di Pasquale, Demofonti, Candellori, Di Cecco, Trillò. 

All.: Cudazzo (Moriero squalificato).


Santarcangelo: Bastianoni; Toninelli, Bondioli, Briganti, Cagnano; Moroni (37’ st Soumahin), Dhamo (23’ st Tommasone), Gaiola, Bussaglia; Bruschi (15’ st Spoliarits); Piccioni. 

A disp.: Moscatelli, Addario, Luciani, Sirignano, Broli, Dalla Bona, Obeng, Palmieri, Pandza. 

All.: Angelini.


Arbitro Nicoletti di Catanzaro.

Note: spettatori 4000. Ammoniti Cagnano, Gaiola, Gelonese, Esposito, Rapisarda e Miceli. Angoli 3-0.


Foto Peppino Troiani/Sambenedettese Calcio

< Articolo precedente Articolo successivo >
{* Smart banner Desktop *} {* Mirror Sticky Desktop *} {* Desktop *}