Marted́ 29 Novembre06:58:31
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Tra le tappe del tour riminese del Presidente Bonaccini anche l'Scm, ad accoglierlo il Sindaco Gnassi

Attualità VillaVerucchio | 17:07 - 06 Ottobre 2017 Tra le tappe del tour riminese del Presidente Bonaccini anche l'Scm, ad accoglierlo il Sindaco Gnassi

Venerdì mattina il presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, ha visitato il quartier generale di Scm Group a Rimini. Nel corso della sua tappa romagnola, il presidente Bonaccini ha potuto conoscere la realtà produttiva del gruppo riminese, un’eccellenza tecnologica, capace di competere sui mercati internazionali. Scm Group rappresenta uno dei tasselli del tessuto economico regionale, che può vantare capacità d’innovazione e di avanguardia tecnologica di assoluto valore globale.
 
Il presidente Bonaccini è stato accolto dai vertici di Scm Group e dal sindaco di Rimini, Andrea Gnassi.
 
In particolare, con il presidente Giovanni Gemmani, con l’amministratore delegato Andrea Aureli e il sindaco Gnassi, Bonaccini ha discusso di temi fondamentali quali: valorizzazione del territorio, formazione e personale qualificato, ricerca e innovazione. Aureli e Gemmani hanno confermato al presidente della Regione la propria volontà di crescita e sviluppo sul territorio riminese e zone limitrofe, dove Scm Group ha da sempre creduto e investito per valorizzarne le grandi capacità industriali che, oltre al turismo, concorrono a rafforzare l’intera Regione.
 

< Articolo precedente Articolo successivo >