Marted́ 29 Novembre05:29:23
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Strada troppo pericolosa, dopo segnalazione Altarimini sopralluogo dei Verdi:"bisogna intervenire"

Attualità Novafeltria | 11:58 - 06 Ottobre 2017 Strada troppo pericolosa, dopo segnalazione Altarimini sopralluogo dei Verdi:"bisogna intervenire"

Attenzione puntata ancora sulla strada provinciale Sapinate. Dopo l'articolo pubblicato su altarimini.it dove veniva segnalata nuovamente la pericolosità del tratto, alcuni residenti hanno contattato la Federazione dei Verdi della provincia di Rimini. Alcuni rappresentati si sono recati a Perticara per verificare di persona le condizioni del frequentato tratto stradale.

"La situazione è apparsa ad alto rischio" dicono i rappresentanti "soprattutto in previsione dell'arrivo dell'inverno". Una strada molto trafficata, come confermato dalle persone presenti. Durante il sopralluogo sono transitati molti veicoli. "Ci attiveremo come comitato Verdi della Provincia di Rimini per allertare le istituzioni competenti (cosa che ci risulta già essere stata precedentemente fatta) con la sollecitudine necessaria affinché vengano attuate le azioni necessarie per la messa in sicurezza".

< Articolo precedente Articolo successivo >