Lunedì 18 Novembre13:50:33
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Malattia di Crohn, serata conviviale a "Le Fontanelle" di Riccione organizzata da due associazioni

Eventi Riccione | 07:02 - 06 Ottobre 2017 Malattia di Crohn, serata conviviale a "Le Fontanelle" di Riccione organizzata da due associazioni

Sabato 7 Ottobre le associazioni Fermento Etnico e AMICI si incontreranno per un evento di danze e convivialità aperto alla cittadinanza.

L’associazione AMICI è costituita da persone affette da Colite Ulcerosa e Malattia di Crohn e dai loro familiari e intende garantire un più sereno inserimento nell’ambito familiare e sociale a malati cronici la cui condizione è per lo più sconosciuta all’opinione pubblica ed alla legislazione sociale.

La Festa Popolare proposta dalle due associazioni avrà lo scopo sia di aprire l’anno associativo di Fermento Etnico sia quello benefico a favore di AMICI.

Gli ingredienti della serata saranno: musica dal vivo, buffet condiviso, gioia di stare assieme e di divertirsi ballando le danze tradizionali del mondo suonate dai Silly Farm, un vivace duo da Novara, molto apprezzato in tutta Italia.

L’appuntamento è dunque per Sabato 7 ottobre a partire dalle 21.00 presso la sala di quartiere “Le Fontanelle”, Viale Sicilia numero 55, Riccione.