Luned́ 28 Novembre20:10:42
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio 1a Cat: Zavattini trascina il Verucchio, prima vittoria. Secco 4-1 al Bagno di Romagna

Sport VillaVerucchio | 20:37 - 01 Ottobre 2017 Calcio 1a Cat: Zavattini trascina il Verucchio, prima vittoria. Secco 4-1 al Bagno di Romagna

 I Rosanero si ritrovano e superano, in una partita non facile, il Bagno di Romagna. La squadra di mister Costa parte molto bene ed al 10' trova il gol del vantaggio con Zavattini: l'attaccante numero 11 si libera su un colpo di testa avversario e dal limite non perdona Petrini. Di qui alla fine della prima frazione il gioco sarà diviso equamente tra le due compagini, molto ispirato Bruma che al 14' prima e al 16' poi sfiora il gol ma trova due ottimi interventi del portiere avversario. Dall'altra parte gli ospiti provano con Cecchini diversi tiri dalla distanza, i quali non impensieriscono troppo Maggioli. Si va a riposo con il Verucchio che ha già effettuato due sostituzioni; nella ripresa arriva il pareggio: al 59' parte in posizione sospetta Marcucci che viene atterrato da Maggioli, per il direttore di gara non ci sono dubbi sull'assegnazione del rigore che sará trasformato da Candi. Nei minuti che seguono i casalinghi con rabbia e buon gioco si rialzano ed al 65' ritornano in vantaggio con il secondo gol di Zavattini, l'attaccante ruba palla alla linea difensiva avversaria, serve Bruma e sul tocco di ritorno è abile in una finta che gli spalancherà poi la porta dell'incolpevole Petrini. Passano 8 minuti e questa volta è Genghini Luca che si propone e dopo una bella corsa sulla sinistra entra in area e subisce fallo, in seguito lo stesso centrocampista rosanero trasformerà dagli undici metri. Il Verucchio gestisce un risultato ottenuto con una bella prova di forza in una giornata piovosa giocata su un campo molto scivoloso causa di non poche insidie alle rispettive difese. Allo scadere ci sarà spazio anche per il gol del capitano della squadra di casa, Genghini Andrea colpisce di testa su cross di Colonna ed insacca per il gol che chiude le danze.



Verucchio-Bagno di Romagna 4-1

Reti: 10', 65' Zavattini; 60' Candi; 73' Genghini L.; 90' Genghini A.


Verucchio: Maggioli, Colonna, Genghini A., Genghini L., Rocchetti, Samba(39' Girometti), Muccioli(36' Tentoni), Pioli, Bruma(77' Pilotto), Strologo(65' Schipano), Zavattini. 

A disp: Palmieri, Schipano, Girometti, Zangoli, Tentoni, Pilotto, Ottaviani. 

All. Costa.

Bagno Di Romagna: Petrini, Ambrogetti, Antonelli, Cecchini, Magrini(76'Rossi), Bessini(56' Crociani), Fontana, Mosconi, Marcucci, Bravaccini, Berti(57' Candi). 

A disp:  Margheritini, Crociani, Iavarone, Rossi, Candi, Spighi. 

All. Visotti.

Arbitro: Nicola Guerra di Rimini.

Ammoniti: Samba, Maggioli,  Girometti, Marcucci, Candi.


Andrea Vagnini ufficio stampa Verucchio.

< Articolo precedente Articolo successivo >