Mercoledý 30 Novembre23:21:40
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Ginnastica Ritmica Riccione, stage e gare di alto livello per le atlete della Perla Verde

Sport Riccione | 12:15 - 28 Settembre 2017 Ginnastica Ritmica Riccione, stage e gare di alto livello per le atlete della Perla Verde

Finita la pausa estiva, in cui le ragazze della Ritmica Riccione hanno partecipato a due stage di alto livello: il primo in giugno tenuto dall’ex ginnasta della Nazionale, Giulia Pala e il secondo a fine agosto con la giudice internazionale e tecnica Tatieana Dolgopova, riprendono le gare di Federazione nella categoria Golden.

Domenica  24 settembre la squadra composta da Margherita Gagliardi, Giorgia Mansueto e Nicole Fregnani ha partecipato alla prima prova Regionale di Federazione della serie C2. Buona  la performance che è  servita  alle ragazze per saggiare il terreno visto che era la prima volta nella categoria.

Se anche alla seconda prova Regionale riuscissero a riconfermare il loro 17esimo posto, le ginnaste della Perla Verde conquisterebbero l’accesso agli Interregionali. Margherita, Giorgia e Nicole sono già  ritornate in palestra determinate a fare ancora meglio alla prossima gara, in programma a Bibbiano l’8 ottobre. Da parte delle allenatrici e della società: “Un grande in bocca al lupo a queste bravissime atlete”.

< Articolo precedente Articolo successivo >