Lunedě 28 Novembre19:53:59
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Gli studenti dell'Alberghiero Tonino Guerra di Novafeltria incontrano gli Chef stellati

Attualità Pennabilli | 15:17 - 25 Settembre 2017 Gli studenti dell'Alberghiero Tonino Guerra di Novafeltria incontrano gli Chef stellati

Ha avuto un gran successo il "Menù accessibile" all'Osteria Sospesa nell'ambito della manifestazione "Gli Antichi Frutti d'Italia s'incontrano a Pennabilli" tenutasi il 23 e il 24 settembre. Una grande opportunità per i ragazzi dell'Istituto Alberghiero Tonino Guerra coinvolti nella preparazione dei piatti al fianco dei 2 chef stellati #RiccardoAgostini  (Il Piastrino) e #LuigiSartini (Da Righi). 
Un grande orgoglio per i docenti Luca Micheli e Mario Pucci i quali, al margine dell'evento, hanno dichiarato: "Speriamo che la collaborazione di oggi sia solo l'inizio di un grande sodalizio tra chef stellati e l'Istituto Alberghiero Tonino Guerra di Novafeltria, che permetterà una crescita professionale e personale dei nostri allievi".
La collaborazione con i due chef stellati era già cominciata la scorsa primavera grazie a stage formativi organizzati tra l'istituto alberghiero e i 2 ristoranti.
Nell'ambito di un'alta formazione l'ISISS Tonino Guerra partecipa anche al progetto 'Chef to chef', che vede opportunità di stage formativi nelle migliori strutture ristorative della regione.

< Articolo precedente Articolo successivo >