Domenica 26 Settembre03:50:28
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio Promozione: Stella - Pietracuta 1-1, Fratti risponde a Tordi

Sport Rimini | 17:45 - 24 Settembre 2017 Calcio Promozione: Stella - Pietracuta 1-1, Fratti risponde a Tordi

Termina in parità la sfida tra Stella e Pietracuta. Gli ospiti si presentano con novità in formazione: l'indisponibile Amadei è sostituito da Pavani, mentre l'under Burioni affianca Tani e Fratti nel tridente offensivo. La Stella trova il vantaggio al 10': cross di Greco e inserimento vincente di Tordi, che di testa supera Balducci. Al 30' pari del Pietracuta, su un lungo rilancio che trova impreparato Mussoni: il difensore manca l'intervento, liberando Fratti che insacca. Nella ripresa al 62' Stella vicina al raddoppio, sponda di Valentini per Garcia Rufer che in girata chiama Balducci a una difficile parata: l'esperto portiere, sostituto di Lasagni, conferma il suo ottimo momento di forma. L'occasione più ghiotta per il Pietracuta capita all'86': Fratti in area evita il proprio marcatore e pennella per Eugenio Sebastiani, che da due passi di testa colpisce la traversa. Al 94' punizione per il Pietracuta, Masini di testa prolunga la traiettoria che attraversa tutta l'area. Fratti sul secondo palo, con Temeroli fuori causa, non ne approfitta. 


Stella - Pietracuta 1-1

Reti: 10' Tordi (S), 21' Fratti (P)


Stella: Temeroli, Valentini (87' Radu), Giuliano, Mussoni, Cicchetti (66' Pizzagalli), Nardi; Lazzaretti, Tordi; Angelini, Greco (88' Mariani), Gacovicaj (57' Garcia Rufer).

In panchina: Favarelli, Cupioli, Paganini.

Allenatore: Boldrini.


Pietracuta: Balducci, Mularoni, Masini, Tosi, Pavani, El Haloui; Burioni (67' Sebastiani), Fabbri F.; Fratti, Tani (82' Halilaj) Fabbri D. (55' Bindi).

In panchina: Lasagni, Giovannetti, Alessandrini, Balducci A.

Allenatore: Fregnani.


Arbitro: Arienti di Cesena. 

< Articolo precedente Articolo successivo >