Luned́ 28 Novembre19:26:12
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

San Giovanni in Marignano in festa per i 100 anni di nonna 'Teresa' nota ex ristoratrice

Attualità San Giovanni in Marignano | 13:08 - 18 Settembre 2017 San Giovanni in Marignano in festa per i 100 anni di nonna 'Teresa' nota ex ristoratrice

"I suoi rami sono i miei orizzonti, le sue radici la mia vita". Questo il biglietto, ma anche il messaggio con cui la famiglia ha voluto celebrare i 100 anni di Silvia Ciotti, con una grande festa per tutta la comunità. Silvia Ciotti, detta Teresa, è nata il 14 settembre 1917. 


Una vita semplice, ma felice e tranquilla, ha sottolineato la famiglia, che racconta che Teresa, rimasta orfana di padre all'età di 4 anni, si è sposata a 23 anni e fino a 41 ha lavorato la terra con il marito. Ha avuto 2 figli, Mino e Vegliana e dal 1961 ad oggi vive nella stessa casa di Santa Maria. Per 25 anni ha poi lavorato in cucina al ristorante "Santa Maria" poi è andata in pensione ed ha cresciuto il nipote Mirco assieme ai genitori Silvana e Mino.


In occasione della grande festa per i 100 anni di Teresa aperta a tutta la Comunità, hanno fatto visita alla signora il sindaco Daniele Morelli, il vice sindaco Michela Bertuccioli e la consigliera di Santa Maria Susy Serafini.
 

< Articolo precedente Articolo successivo >