Sabato 31 Luglio22:05:28
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Un premio per Gaetano Callà, storico ristoratore di Rimini nell'ambito dell'incontro tra Romagna e Salento

Attualità Rimini | 12:22 - 18 Settembre 2017 Un premio per Gaetano Callà, storico ristoratore di Rimini nell'ambito dell'incontro tra Romagna e Salento

Nell'ambito delle iniziative di collaborazione e interazione tra Romagna e Salento organizzate in questi anni con incontri periodici fra imprenditori e istituzioni dei due territori dall'on. Sergio Pizzolante (romagnolo e salentino) si è tenuto ieri, domenica 17 settembre, un incontro al Samsara di Riccione, simbolo dell'imprenditoria turistica salentino- romagnola.

In tale ambito è deciso di dare vita a un Premio annuale da assegnare a una figura di spicco del turismo, della ristorazione e del divertimento. Personalità che si distinguono per la propria professionalità e per l'amore per la Romagna e il Salento.

Ieri il primo premio è stato conferito a Gaetano Callà, ristoratore riminese e presidente di Fipe Confcommercio provinciale. Il premio consistente in una settimana di vacanza nel Salento, è stato offerto dalle Cantine Coppola e dal Camping La Masseria di Gallipoli e consegnato da Sergio Pizzolante e Gianni Indino, anche lui, romagnolo e salentino.

< Articolo precedente Articolo successivo >