Luned́ 06 Dicembre12:39:18
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Boxe, sconfitto Mohamad Alex della Vasco De Paoli: vince ai punti il cubano Mustelier

Sport Rimini | 09:59 - 18 Settembre 2017 Boxe, sconfitto Mohamad Alex della Vasco De Paoli: vince ai punti il cubano Mustelier

Sabato pomeriggio 16 settembre Mohamad Alex peso Walter senior della Asd Vasco De Paoli ha affrontato il campione regionale della categoria, il cubano  Reynier Palmero Mustelier della Boxe Guastalla.  

Un match difficile da affrontate per le enormi capacità tecniche del cubano, per il quale l'ultimo match è stato quello clou.

Primo round che ha visto Mohamad partire con forza per cercare di portare il match sul ritmo, ma il cubano ha risposto ogni azione mostrando colpi pregevoli, vincendo così il primo round con un ritmo infernale.

Nel secondo round in cui Mohamad ha cercato di forzare ancora con attacchi continui tali da ottenere un richiamo ufficiale per il cubano. Secondo round finisce in pareggio.

Nel terzo round il cubano ha ripreso con colpi puliti di spessore tecnico elevato e nonostante il cuore messo sul ring da Mohamad, l'atleta della Asd Vasco De Paoli ha dovuto cedere alla tecnica e bravura del pugile di Guastalla.

Vince ai punti il pugile cubano tra gli applausi del pubblico locale, ma Mohamad Alex è comunque uscito a testa alta da questi match.

< Articolo precedente Articolo successivo >