Venerdė 15 Dicembre00:32:00
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio 1a Cat: Sant'Ermete, inizio con un mezzo passo falso. Pari 1-1 con il Bagno di Romagna

Sport Santarcangelo di Romagna | 17:48 - 17 Settembre 2017 Calcio 1a Cat: Sant'Ermete, inizio con un mezzo passo falso. Pari 1-1 con il Bagno di Romagna

Sant'Ermete - Bagno di Romagna 1-1

Reti: 20' Castiglioni, 35' Marcucci (B).


Sant'Ermete: Guerra, Casali M., Castiglioni, Fabbri, Grossi, Zavattini; Campidelli, Maioli (65' Montebelli); Berluti (87' Gavagnin), Bianchini (30' Corbelli), Gentile (90' Angelini).

In panchina: La Monaca, Casali N.

Allenatore: Pazzini.


Bagno di Romagna: Petrini, Silvani, Antonelli, Cecchini, Bellini, Magrini; Fontana (65' Guerra), Crociani (85' Rossi); Marcucci (60' Mosconi), Canali (65' Bravaccini), Berti. 

In panchina: Margheritini, Farfaneti, Spighi.

Allenatore: Visotti.


Arbitro: Pazzini di Rimini.


Il campionato del Sant'Ermete inizia con un pareggio sostanzialmente giusto, avversario un ostico Bagno di Romagna ben messo in campo da Visotti. Sono proprio i biancorossi ospiti a sfiorare il gol, con Simone Guerra mmiracoloso su un primo tentativo, mentre la traversa lo salva in una seconda occasione. Al 20' Castiglioni apre le marcature con un tiro da lunga distanza che, leggermente deviato, beffa Petrini. Il Bagno di Romagna reagisce e trova il pareggio al 45' con Marcucci che sfrutta un filtrante di Canali e un errato posizionamento della difesa locale. La ripresa offre meno emozioni, con i 'verdi' che hanno la palla della vittoria sul piede di Montebelli. L'ex Rimini calcia però da due passi sul palo. Il Sant'Ermete reclama anche per un gol annullato al difensore Zavattini. 

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio Biglietti Brignano

Martedì 13 febbraio 2018 grande appuntamento con la comicità all'RDS Stadium di Rimini: col suo nuovo spettacolo Enrico Brignano, tra TV, cinema e teatro arriva a Rimini per una imperdibile tappa del suo nuovo tour intitolato 'Enricomincio da me'. Partecipa e vinci i biglietti. Note: il vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

Biglietti Brignano

Concorso n°116/2017 - Premi in palio: 1 coppia di biglietti

Scade il 15/01/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Rimini seconda città più pericolosa in Italia