Venerd 15 Dicembre00:30:59
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Spaccio nei pressi del distributore di benzina a Marignano, blitz dei Carabinieri: in quattro finiscono nei guai

Cronaca San Giovanni in Marignano | 13:24 - 17 Settembre 2017 Spaccio nei pressi del distributore di benzina a Marignano, blitz dei Carabinieri: in quattro finiscono nei guai

Blitz dei Carabinieri nella notte tra sabato e domenica nei pressi dell'area di servizio Q8, sulla Strada Provinciale  17, nel comune di San Giovanni in Marignano. Alcuni automobilisti in transito avevano infatti segnalato delle autovetture e dei movimenti sospetti. Al loro arrivo, i Militari hanno bloccato un'Opel Corsa che provava ad allontanarsi in fretta dall'area di servizio: il passeggero lato guidatore, un 28enne pregiudicato albanese, è stato fermato mentre cercava di disfarsi di un involucro, gettandolo dal finestrino, al cui interno c'erano oltre 30 grammi di cocaina. Il giovane è stato arrestato, mentre il conducente della Opel, è stato destinatario di una denuncia: si tratta di un 35enne albanese domiciliato nel pesarese. Nei guai sono finiti anche due connazionali di 26 e 36 anni, entrambi denunciati: il primo, residente a Montefiore Conca, si trovava nell'area di servizio a bordo di un autocarro Fiat Iveco; il secondo, domicliato nello stesso comune, su una Bmw. Dagli accertamenti dei Carabinieri è risultato che il fornitore della cocaina era il 36enne, mentre agli altri due denunciati è stato imputato il concorso nella detenzone dello stupefacente.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio Biglietti Brignano

Martedì 13 febbraio 2018 grande appuntamento con la comicità all'RDS Stadium di Rimini: col suo nuovo spettacolo Enrico Brignano, tra TV, cinema e teatro arriva a Rimini per una imperdibile tappa del suo nuovo tour intitolato 'Enricomincio da me'. Partecipa e vinci i biglietti. Note: il vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

Biglietti Brignano

Concorso n°116/2017 - Premi in palio: 1 coppia di biglietti

Scade il 15/01/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Rimini seconda città più pericolosa in Italia