Luned́ 29 Novembre17:00:38
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione Calcio, più di 3900 euro dalla raccolta fondi su Internet: 'nostro obiettivo quota 15.000'

Sport Riccione | 12:36 - 11 Settembre 2017 Riccione Calcio, più di 3900 euro dalla raccolta fondi su Internet: 'nostro obiettivo quota 15.000'

Lo scorso 25 agosto presso il Multiplex Cinepalace, messo a disposizione da Giometti Cinema, il Riccione Calcio ha presentato il proprio Settore Giovanile e l’iniziativa di crowdfunding che coinvolgerà tifosi ed appassionati nel sostenere l’avviamento al calcio di tutti i ragazzi, anche di coloro che per difficoltà economiche e sociali non potrebbero partecipare. La società vuole infatti dare la possibilità di esprimere il proprio talento a tutti i bambini e i ragazzi.

Visibilmente emozionato ma molto entusiasta il presidente Giampaolo Pascucci: “Noi ci crediamo e siamo pronti ad incominciare questa splendida avventura, chiediamo a Riccione di credere in noi e nel nostro progetto”.

Daniele Daino, ex-giocatore di serie A con grande esperienza di calciatore ed allenatore nonché responsabile area tecnica Riccione Calcio, ha ribadito:

“Il nostro entusiasmo è altissimo, puntiamo a formare prima degli uomini, e poi dei calciatori. Grazie all’amministrazione comunale abbiamo spazi e strutture ed ora siamo pronti a cominciare!”.

Il funzionamento della piattaforma Eppela è semplice: Riccione calcio mira a raccogliere 10.000 euro in 40 giorni per decollare definitivamente con un settore giovanile aperto a tutti ed in grado di dare la possibilità di giocare anche ai bambini meno fortunati.

A fianco della società riccionese, la prestigiosa azienda internazionale Caffé Pascucci Torrefazione ha ribadito il proprio sostegno ed impegno a tale progetto. Anche Sense Gioielli ha recentemente confermato il suo impegno come main sponsor.

Al momento la raccolta fondi ha raggiunto 3.915 euro, obiettivo finale sono 10.000 euro. La società si dice ottimista per il raggiungimento di quota  15.000 euro per acquistare un pulmino.

< Articolo precedente Articolo successivo >