Mercoled 22 Novembre03:55:50
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

VIDEO: Rimini Calcio corsaro in Toscana, Tuttocuoio battuto 1-0 con Cicarevic e Scotti protagonisti

Sport Rimini | 19:09 - 10 Settembre 2017

Un Rimini pragmatico conquista la prima vittoria in campionato, superando 1-0 il Tuttocuoio a Ponte a Egola. Il match winner è stato Sasha Cicarevic, che al 78' ha superato il portiere avversario Mascagni con un pregevole pallonetto, finalizzando una veloce ripartenza. Il trequartista ex San Marino, al secondo anno in maglia biancorossa, rilancia la sua candidatura per una maglia da titolare, come erede di Adrian Ricchiuti. Al contrario Muccioli aveva sorpreso tutti, lasciandolo in panchina e rilanciando Guiebre dal primo minuto, con Simoncelli bloccato da un infortunio nel riscaldamento. Ancora una volta determinate è stato però Francesco Scotti, il top player della categoria: al 39' il portiere biancorosso ha tolto dalla porta il colpo di testa ravvicinato di Crivaro, mentre al 71' ha chiuso la saracinesca sul tiro ravvicinato di Simone Masini. 



TUTTOCUOIO (4-3-3): Mascagni; Ferri, Anchini, Gregorio, Bertolucci; Forgione, Gialdini (44′ st Chella) Cortopassi (37′ st Chiti); Paccagnini, Masini, Crivaro. A disp.: Grossi, Pisani, Sciarabba, Ciabatti, Costalli. All.: Mezzanotti.

RIMINI (4-2-3-1): Scotti; D’Addario, Brighi, Petti, Mazzavillani; Variola (41′ st Pasquini), Valeriani; Arlotti, Ambrosini, Guiebre; Buonaventura (25′ st Cicarevic). A disp.: Cavalli, Giua, Righini, Di Stefano, Viti, Montanari, Protino. All.: Muccioli.

ARBITRO: Berti di Varese.

RETI: 34′ st Cicarevic.

AMMONITI: Buonaventura, Ambrosini, Scotti, Petti, Cicarevic.

NOTE: spettatori 500 circa. Angoli: 5-6.

Area SondaggiIl sondaggio

Rimini seconda città più pericolosa in Italia