Luned́ 29 Novembre15:29:14
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Sfida particolare con il vino tra San Giovanni in Marignano e Gabicce, ecco dove

Attualità San Giovanni in Marignano | 14:37 - 07 Settembre 2017 Sfida particolare con il vino tra San Giovanni in Marignano e Gabicce, ecco dove

Aspettando il Capodanno del Vino i Marignanesi sfidano Gabicce nella gara della pigiatura Venerdi 8 settembre nell’ambito del decimo compleanno di Gusto Polis.
 

A Gabicce Mare torna l' appuntamento con Gusto Polis, giunto quest'anno alla decima edizione. Nel 2017 Gusto Polis, per il suo decimo anniversario, cambierà la sua formula e si abbinerà a "Tipiko Street Food Festival“, proponendo tre giorni ( 8-9-10 Settembre) di ottimo cibo, birre artigianali e vini selezionati delle cantine locali, dando vita a un gustoso fine settimana in cui i sapori e le ricette provenienti da diverse regioni e Paesi diventano protagonisti.


Venerdì 8 settembre alle ore 18 davanti al Municipio di Gabicce Mare taglio del nastro e grande brindisi tutti insieme per il decennale. Tanti sindaci dei comuni limitrofi in compagnia del grande maestro di fisarmonica Fabrizio Flisi.


A sorpresa San Giovanni in Marignano, in occasione della tradizionale Festa del Vino , in collaborazione con la Pro Loco San Giovanni in Marignano ha sfidato Gabicce Mare nella gara della pigiatura.  La realtà marignanese sarà presente quindi  in  Piazza Matteotti alle 20.30 per il momento ufficlale della Pigiatura e potrà portare a Gabicce Mare un’anteprima del grande evento del 24 Settembre: Il Capodanno del Vino.



L’Amministrazione Morelli evidenzia come “queste sinergie virtuose non possono che essere di grande  giovamento per i Comuni interessati, ma lo sono sicuramente anche per tutto il territorio. La valorizzazione reciproca delle iniziative arricchisce l’offerta  e la collaborazione potenzia sicuramente i risultati delle iniziative messe in campo. Siamo aperti ad ogni collaborazione che miri a fare il meglio per il nostro territorio, al di la’ di ogni confine territoriale. Un ringraziamento sincero va al Comune di Gabicce, all’Amministrazione Pascuzzi e alla Pro Loco Marignanese che permette ancora una volta la promozione e valorizzazione del nostro territorio attraverso la disponibilità ed intraprendenza dei suoi volontari.”

< Articolo precedente Articolo successivo >