Luned́ 27 Marzo17:24:06
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Tornano i programmi tv sul Rimini e il calcio dilettanti: 'Calcio di rigore' e 'Sport Up'

Spettacoli Rimini | 16:37 - 31 Agosto 2017 Tornano i programmi tv sul Rimini e il calcio dilettanti: 'Calcio di rigore' e 'Sport Up'

Parte il campionato di Serie D e torna puntuale “SportUp”, il contenitore dedicato al Rimini Calcio, in onda in prima serata da lunedì 4 settembre a partire dalle ore 20:45 su Vga TeleRimini (canale 86) e in replica su 7Gold. Dibattiti, approfondimenti, inchieste, servizi e interviste.


Al timone della trasmissione  Daniele Manuelli, affiancato anche quest’anno nella conduzione  da Irene Benedetti.  Il programma giunto alla sua sesta edizione, punterà su linguaggio e ritmo veloci, sulla qualità giornalistica di Daniele Manuelli, Giorgia Bertozzi e Cristiano Cerbara, sull'apporto qualitativo dell’opinionista Emanuele Pironi.  Inoltre, essendo  divenuto col tempo,  un punto di riferimento per gli appassionati di calcio e non solo, lo studio sarà teatro per addetti ai lavori ma anche per  tifosi e protagonisti del mondo riminese e biancorosso. Non mancherà nel commento del weekend calcistico un’immancabile dose di ironia associata alla vena polemica a cura di Renzo Baldisserri; mantenendo nel contempo  sempre vivo il senso di divertimento e di obiettività giornalistica  che sta alla base dello sport più amato dagli italiani.


Oltre al campionato di serie D, ripartono quasi tutti i campionati minori. Dalle ore 19:55 di lunedì 4 settembre (in onda sempre su Vga TeleRimini e in replica su 7Gold))  parte l’appuntamento fisso con “Calcio di Rigore”, il format dedicato al calcio locale emiliano-romagnolo e a quello marchigiano. Sintesi, approfondimenti, dibattiti. ospiti in studio per analizzare tutti i tornei dall’Eccellenza alla Prima Categoria Romagna con una finestra dedicata alla Promozione Marchigiana.


Al timone della trasmissione -per il terzo anno consecutivo - il giornalista Daniele Manuelli.  Lo affianca l'opinionista Giacomo Alpini, mentre Veronica Lisotti dopo due stagioni come conduttrice avrà un ruolo più defilato (causa impegni lavorativi) come inviata sul campo. A lei spetterà il compito di raccogliere curiosità e immagini del campionato marchigiano.

< Articolo precedente Articolo successivo >