Eletta miss Patacca Vigliacca: è Michelle La Rosa di Cesena, premiata anche Virginia Spimi di Riccione

NULL

NULL

Mercoledì sera il centro di San Mauro Mare si è animato davanti al Tequila Bar: tantissima gente è stata richiamata dalle bellezze in passerella.

Alberto Pazzaglia (in arte Betobaia – diventato famoso per il tormentone Ciapa la Galeina), ha fatto gli onori di casa per l'edizione 2017 del concorsi da lui ideati, "La più bella di Romagna" e "Miss Patacca Vigliacca". 

Ben diciassette ragazze, provenienti da diverse città italiane, hanno sfilato all'esterno del locale tra i tavoli occupati dai tanti avventori e la folla fermatasi a bordo strada per assistere all'evento.

Un'attenta giuria, formata da fotografi e giornalisti esperti di moda e spettacoli, nonchè da esperti di bellezza, è stata chiamata ad assegnare nove fasce e a decretare le due vincitrici.

Al termine delle passerelle e delle votazioni della giuria, sono state assegnate le fasce e i titoli in palio:

Miss Patacca Vigliacca 2017 – Michelle La Rosa 18enne di Cesena, studentessa di moda e attualmente ballerina di danza classica;

Miss La Più Bella di romagna – Beatrice Lambertini, 18enne di Ferrara;

Miss Avaridinoia – Virginia Spimi, 17enne di Riccione che vince anche una vacanza tra i VIP di una settimana a Canazei a dicembre;

Le vincitrici di questi titoli hanno vinto anche uno shooting fotogrfico.

Altre ragazze che hanno vinto le fasce restanti sono:

Lara Marinozzi di Macerata, Dalila Ceroni di Bologna, Diana Iuliana di Rimini, Alessia Gijni di Bellaria-Igea Marina, Monica Donati di Rimini, Giulia Righetti di Milano, Sofia Spera di Savignano SR, Chiara Mancini di Rimini e Alessandra Rumieri di Cesena.

Al termine delle votazioni tutte le concorrenti hanno posato per le foto di rito. Grande soddisfazione per il patron dei concorsi Alberto Betobaia Pazzaglia per la riuscitissima manifestazione che ha ricevuto anche il plauso degli sponsor Tequila Caffè e Avaridinoia.

Ballante

Rispondi

Scopri di più da altarimini.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading