Mercoledý 19 Gennaio12:18:58
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione, sul palco di piazzale Roma Francesca Michielin e il tormentone dell'estate, 'l'esercito dei selfie'

Eventi Riccione | 13:04 - 22 Agosto 2017 Riccione, sul palco di piazzale Roma Francesca Michielin e il tormentone dell'estate, 'l'esercito dei selfie'

Si chiude domani sera un’edizione da record di Deejay On Stage, un mese intero di spettacoli con i principali protagonisti della musica italiana e delle hit dell’estate. Un format unico nel panorama nazionale, grazie a cui migliaia di giovani e non solo possono godere a ingresso libero delle performance degli artisti più amati e dell’intrattenimento di tutti i conduttori della radio più ascoltata d’Italia.
Bellissimo il colpo d’occhio di Piazzale Roma, strapiena di gente ogni sera e completamente sold out con Rovazzi, Francesco Gabbani, The Kolors e Ghali.
Domani sera, per il gran finale, gli special guest saranno Francesca Michielin, Lorenzo Fragola, Takagi e Ketra.


La Michielin è una delle voci più belle che si è affermata negli ultimi anni, una cantautrice talentuosa partita giovanissima da XFactor nel 2011 e arrivata a vantare riconoscimenti prestigiosi, colonne sonore, collaborazioni importanti (ricordiamo quella con Fedez in Magnifico) e un successo dietro l’altro. Ha recentemente presentato il suo ultimo inedito, Vulcano, che anticipa l’arrivo del suo nuovo album, previsto in autunno.
Anche Lorenzo Fragola raggiunge la notorietà grazie al talent show di Sky, uno dei concorrenti più amati dal pubblico e tra i protagonisti del tormentone dell’estate L'esercito del selfie, singolo di debutto dei deejay Takagi & Ketra (anche loro ospiti nella serata di domani) che vede anche la partecipazione di Arisa. Il video della canzone ha spopolato in rete (33 milioni di visualizzazioni) anche grazie al balletto che lo accompagna, a cui è stato dedicato successivamente un vero e proprio “video tutorial”, il dance video, con i ballerini che mostrano i passi della coreografia.

< Articolo precedente Articolo successivo >