Domenica 24 Ottobre13:58:38
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione, chiede una sigaretta ma il turista non ce l'ha: 19enne lo prende a bottigliate

Cronaca Riccione | 11:21 - 19 Agosto 2017 Riccione, chiede una sigaretta ma il turista non ce l'ha: 19enne lo prende a bottigliate

Chiede una sigaretta e, al rifiuto, prende a bottigliate un turista. I fatti sono successi nella notte tra venerdì e sabato all'altezza del bagno 130 a Riccione. Un 19enne di origine magrebina è stato arrestato per lesioni pluriaggravate. Il giovane aveva avvicinato la vittima, un turista di Cuneo, chiedendo una sigaretta. Ottenendo un rifiuto come risposta, ha preso una bottiglia vuota di birra e ha colpito il turista al braccio sinistro all'altezza del gomito.

I poliziotti, già in zona per un altro intervento, sono stati raggiunti dagli amici del turista con una tumefazione al gomito, che hanno indicato nel giovane magrebino l'autore del gesto. Il 19enne, alla vista delle divise, ha cercato di darsi alla fuga in direzione porto. Gli agenti lo hanno inseguito riuscendo a bloccarlo. Il giovane, completamente ubriaco, ha cercato nuovamente di fuggire ma è stato fermato. Arrestato, verrà processato per direttissima.

< Articolo precedente Articolo successivo >