Domenica 24 Ottobre09:13:23
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Controlli antidegrado a Rimini, rintracciato un latitante: deve scontare oltre 3 anni di reclusione

Cronaca Rimini | 13:23 - 18 Agosto 2017 Controlli antidegrado a Rimini, rintracciato un latitante: deve scontare oltre 3 anni di reclusione

Anche giovedì sono proseguiti i controlli della Polizia finalizzati alla prevenzione dei reati e al contrasto dei fenomeni di degrado urbano. In particolare gli agenti si sono concentrati sulle colonie e sugli immobili abbandonati, luoghi in cui sono stati trovati undici cittadini stranieri di diverse nazionalità: senegalesi, tunisini, magrebini e siriani, tutti denunciati per invasione di edifici. Uno di loro, un 43enne senegalese, è stato arrestato: dovrà scontare 3 anni, 6 mesi e 10 giorni di reclusione per i reati di rapina e commercio nello stato di prodotti con marchi contraffatti. Dai successivi accertamenti eseguiti in Questura, è emerso che sei dei denunciati erano inottemperanti all'ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale, provvedimento che sarà assunto anche nei confronti degli altri cinque. 

L’attività antidegrado proseguirà anche nelle prossime giornate con l’ausilio delle unità cinofile e del Reparto a cavallo della Polizia di Stato.

< Articolo precedente Articolo successivo >