Giovedý 21 Ottobre13:29:25
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini, donna con disturbi mentali in condominio: residenti sconvolti chiedono aiuto alle forze dell'ordine

Attualità Rimini | 13:11 - 18 Agosto 2017 Rimini, donna con disturbi mentali in condominio: residenti sconvolti chiedono aiuto alle forze dell'ordine

Una comunità in apprensione per il comportamento di una residente in via Balilla. I fatti sono balzati agli onori delle cronache recentemente. Una signora con disturbi mentali, avrebbe atteggiamenti non consoni e disturbanti. Uno dei residenti della zona ha scritto alla nostra redazione, così come ha informato le forze dell'ordine e l'Az. Usl. "Da diversi mesi" scrive il nostro lettore " la signora continua a dare segnali preoccupanti sul propio equilibrio psico fisico. Ogni giorno i residenti vivono situazioni di minacce urla schiamazzi notturni ecc ecc .Quello che più ci preoccupa è vedere questa persona vomitare,  defecare, girare scalza, guidare una auto che ha dipinto con bombolette spray. Vengono chiamate le forze polizia e carabinieri più volte al giorno."

"Nel retro del condominio si è creata una baraccopoli. Ieri ha riempito di feci le biciclette nel fondo comune." continua la lettera "Arriva alla sera e minaccia tutti. Usa la gomma dell'acqua condominiale e si lava in mezzo alla strada. Porta persone equivoche nel condominio."

Il nostro lettore esprime anche sincera preoccupazione per le condizioni della donna "Noi non sappiamo più cosa fare temiamo il peggio da un momento all'altro. Come si può non aiutare una persona che in modo evidente chiede aiuto???  Siete o siamo tutti in ritardo davanti a questa realtà che va affrontata senza indugio alcuno".

< Articolo precedente Articolo successivo >