Luned́ 25 Ottobre10:49:41
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini, sul lungomare Tintori al Kennedy Cake un ferragosto da incorniciare e festa fino a tarda notte

Attualità Rimini | 12:29 - 16 Agosto 2017 Rimini, sul lungomare Tintori al Kennedy Cake un ferragosto da incorniciare e festa fino a tarda notte

Un Ferragosto da incorniciare per Kennedy Cake, l'associazione di operatori economici che dopo il successo degli eventi di giugno e luglio ha centrato nuovamente il bersaglio. Sono state oltre 30mila le presenze nel villaggio allestito dall'11 al 15 agosto sul lungomare Tintori, fra i Bagni 20 e 28. Un boulevard degli eventi che per cinque giorni ha ospitato street food, animazione, musica dal vivo e dj set, accogliendo di volta in volta il pubblico con atmosfere anni '50, feste anni '80 e 90, rievocazioni di pirati, sbandieratori medievali, fino al concerto finale ieri sera con Federico Baroni da XFactor. Nel grande villaggio di Kennedy Cake, lungo 300 metri e allestito con 2300 pallet, ogni giorno è stata festa fino a tarda notte, fra squisite prelibatezze preparate al momento dalle varie postazioni dedicate al cibo di strada e musica sul grande palco.

Kennedy Cake, associazione nata lo scorso anno, riunisce una decina di operatori e privati e mira creare un interesse turistico con eventi di più giorni, che diano un motivo per passare più di una serata a Rimini e promuovano l'incoming. L'obiettivo è fare di Kennedy Cake una realtà che coinvolga il più ampio numero di operatori di Rimini, estendendo gli eventi a tutto il lungomare, e temporalmente a una settimana, sin dalla mattina, con sport, cibo, tradizioni locali e musica.

< Articolo precedente Articolo successivo >