Venerdì 29 Ottobre00:03:20
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Spettacolo body painting sulla spiaggia, incanta la bellissima riccionese Sara Bartolucci

Attualità Rimini | 12:20 - 15 Agosto 2017 Spettacolo body painting sulla spiaggia, incanta la bellissima riccionese Sara Bartolucci

Ennesimo grande successo per Body Painting on the beach, la manifestazione dedicata al colore, alla creatività e alla body art che ha visto la presenza di 6 tra i più qualificati artisti italiani (2 campioni europei ed uno nazionale) che si è svolta sabato 12 agosto a Torre Pedrera, bagno 66 Marina Saracena.

Il contorno è stato di grande festa e coinvolgimento. Oltre trenta i fotografi accreditati, professionisti ed amatori appassionati di questo genere di manifestazioni. Pubblico ovviamente entusiasta di tanta bellezza e bravura.

Al termine della performance, durata 6 ore, atelier fotografico in riva al mare seguito dallo spettacolo serale con la presentazione degli artisti e delle modelle, che si sono esibite in una passerella danzante.

Nonostante la manifestazione non fosse competitiva, al pubblico è stato chiesto di esprimere il suo parere per acclamazione sull'opera che meglio aveva rappresentato il tema della giornata, ovvero "La grande energia di Madre Terra". Alla fine ha prevalso la coppia Alayde Spernanzoni (artista marchigiana) e Sara Bartolucci (modella), una giovanissima e avvenente riccionese. 


Nelle foto 1, 2 e 3 della gallery Sara Bartolucci

< Articolo precedente Articolo successivo >