Domenica 24 Ottobre04:07:53
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Volley Serie D: Riccione riparte dall'allenatore Vittorio Cardone, promosso in C col Cattolica

Sport Riccione | 15:57 - 14 Agosto 2017 Volley Serie D: Riccione riparte dall'allenatore Vittorio Cardone, promosso in C col Cattolica

Ecco svelato il nome del nuovo coach del Riccione Volley per la prossima stagione di serie D femminile. Vittorio Cardone è la nuova guida tecnica della formazione riccionese per la stagione 2017-2018. Il neo coach della squadra di pallavolo della Perla Verde ha già avuto nelle passate stagioni grande esperienza nel campionato di serie D regionale, basta citare la promozione dalla D alla C con Cattolica. Il roster affidato a coach Cardone sarà composto prevalentemente da tante giovani potenzialmente forti e interessanti. Un gruppo che guarderà al presente, ma che costruirà le basi del futuro della società. 

Il campionato di Serie D femminile partirà sabato 14 ottobre e le partite casalinghe del Riccione Volley verranno disputate al Palazzetto di Riccione - Italo Nicoletti, in via Forlimpopoli 15.

Queste le prime parole “riccionesi” di Vittorio Cardone: “Sarà un campionato impegnativo e sicuramente di stimolo per me in prima persona e per le ragazze, perché avendole conosciute ho percepito che hanno tanta voglia di fare bene. Le ragazze che andrò ad allenare sono molto stimolate per il fatto che andranno a rappresentare una grande società, che per tanti anni ha fatto pallavolo a un buonissimo livello. L’obiettivo principale sarà tenere alto il nome della società Riccione Volley, quindi cercare di fare bene dal punto di vista della classifica. La preparazione ufficiale in vista del campionato inizierà alla fine di agosto: siamo tutti molto motivati. Vogliamo fare bene!”.

Lorenzo Paglierani - Addetto Stampa Riccione Volley

< Articolo precedente Articolo successivo >