Lunedý 06 Aprile16:21:34
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcetto in gabbia e la gara dei 'gravattonier': divertimento, musica e cibo alla 'Festa della Marrone'

ASCOLTA L'AUDIO
Eventi Valmarecchia | 13:40 - 14 Agosto 2017 Calcetto in gabbia e la gara dei 'gravattonier': divertimento, musica e cibo alla 'Festa della Marrone'

Sport, buon cibo, giochi, musica e divertimento. Sono questi e tanti altri gli ingredienti della 12esima edizione della Festa della Marrone che si svolgerà venerdì 18 agosto a Palazzi di Sestino. Un appuntamento storico per i residenti della zona e non solo che, ogni anno, nel venerdì successivo a ferragosto, si ritrovano per divertirsi insieme ed animare il suggestivo borgo, nel cuore dell'Alta Valmarecchia. L'evento è organizzato dall'associazione "Palazzi è l'Allegria" con l'intento di portare divertimento ed allegria nella cittadina per residenti e turisti.

L'appuntamento partirà alle ore 14 con il torneo di calcetto "Saliscendi" - 4° trofeo Fabrizio Galli. Un tre contro tre nella "gabbia". La finalissima si terrà alle ore 19.

Dalle 15 iniziano i giochi per tutti con la novità "Gavettonier della Marrone".

Dalle 21 si balla con l'orchestra "Genio & Bubi Band". Alle 22 al bar dal Cappe concerto rock "erotico" con "Hope Killed" e il "Duo Bucolico".

Si balla tutta la notte con "Duro Dj e Daris voice".

Durante tutta la manifestazione saranno aperti i ricchi stand gastronomici.

L'ingresso all'evento è libero.

Per informazioni www.festadellamarrone.it


Al microfono di Riccardo Giannini: Andrea Galli dell'associazione "Palazzi è l'allegria". 

ASCOLTA L'AUDIO