Venerd 15 Dicembre00:23:53
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini: furiosa lite degenera e finisce a colpi di casco in faccia, albanese ferito allo zigomo

Cronaca Rimini | 09:44 - 12 Agosto 2017 Rimini: furiosa lite degenera e finisce a colpi di casco in faccia, albanese ferito allo zigomo

Una discussione tra due conoscenti degenera in una violenta lite a colpi di casco: è accaduto a Rimini in via Settembrini, venerdì mattina. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia che si sono trovati uno dei due contendenti, entrambi di origine albanese, a terra, ferito ad uno zigomo. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i due hanno iniziato a discutere per motivi ancora al vaglio, i toni si sono accesi e uno di loro ha sferrato con violenza un colpo al volto dell’avversario con il casco da motociclista. All’arrivo dei poliziotti tra i due è tornata la calma, ma sono stati ugualmente identificati.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio Biglietti Brignano

Martedì 13 febbraio 2018 grande appuntamento con la comicità all'RDS Stadium di Rimini: col suo nuovo spettacolo Enrico Brignano, tra TV, cinema e teatro arriva a Rimini per una imperdibile tappa del suo nuovo tour intitolato 'Enricomincio da me'. Partecipa e vinci i biglietti. Note: il vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

Biglietti Brignano

Concorso n°116/2017 - Premi in palio: 1 coppia di biglietti

Scade il 15/01/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Rimini seconda città più pericolosa in Italia