Sabato 16 Ottobre04:05:05
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

La sensualità del body painting protagonista sulla spiaggia di Torre Pedrera, con 6 grandi artisti italiani

Eventi Rimini | 12:22 - 11 Agosto 2017 La sensualità del body painting protagonista sulla spiaggia di Torre Pedrera, con 6 grandi artisti italiani

Sabato 12 agosto, con inizio alle ore 13, sulla spiaggia Marina Saracena di Torre Pedrera, bagno 66, è in programma la VII edizione di "Body painting on the beach", uno dei primi e ancora rari eventi di body art che si svolgono direttamente in spiaggia. Partecipano 6 tra i più qualificati body painters italiani, alcuni dei quali già campioni italiani ed europei in questa specialità in pieno sviluppo.  A Torre Pedrera i 6 artisti (Ketty Lampredi, Alex Hansen, Giusy Campolungo, Patricia Amable, Adelaide Spernanzoni e Andrea Tamburini) interpreteranno un tema molto affascinante: La grande Energia di Madre Terra. La performance artistica terminerà alle 19.30 con l'atelier fotografico in riva al mare. Il programma serale prevede la sfilata delle modelle su auto d'epoca sul lungomare di Torre Pedrera, quindi lo spettacolo con la presentazione degli artisti e la l'esibizione delle stesse modelle. Al termine, pur trattandosi di una manifestazione non competitiva, il pubblico sceglierà la "tela vivente" che meglio avrà rappresentato il tema proposto.

Nel contesto dell'evento, dalle ore 17 a mezzanotte, dieci operatori del progetto Le Spiagge del Benessere, saranno a disposizione del pubblico con trattamenti olistici e consulenze.

< Articolo precedente Articolo successivo >